giovedì 9 agosto 2007

Ce la dovrei fare...

A volte mi rendo conto che parlo poco di me in questo blog, mentre mi concentro più su eventi un pò alla portata di tutti, facilmente distinguibili.
A volte mi chiedo se quello che dico possa interessare, poi non mi faccio scrupoli e la mia parte menefreghista dice: "tu parla, non ti curar di loro".

Ce la dovrei fare a lavorare. Un lavoro per conto mio. Visto che "nessuno mi vuole".
Ce la dovrei fare a ristabilire un pò di ordine in quello che voglio fare, visto che ho oziato per qualche anno aspettando, lavoricchiando a destra e a sinistra.
Ce la dovrei fare a essere più sicuro.
Ce la dovrei fare a trovare una ragazza. Urge bisogno.
Ce la dovrei fare a mandare a quel paese qualche persona di troppo.
Ce la dovrei fare a fare, fare e fare.

Nessun commento: