sabato 29 dicembre 2007

Il 2007

Ci sono periodi nella vita che si caratterizzano maggiormente, altri meno impressionanti. Il mio 2007 è stato carico di emozioni sia negative che positive.
La morte della mia gatta, aveva diciotto anni (eravamo legati come fratelli) è stato il periodo più difficile, anche se superato con tanta riflessione e unione.
Soddisfazioni personali non molte debbo dire soprattutto dal lavoro, atteso, rinnegato, mal pagato ma doveroso.
Nel campo sentimentale ancora aspetto la mia dolce metà, sono impaziente, MA DOVE SEIIIII???
Boh, per il momento la mia vita è questa, non mi lamento.
Buon anno a tutti, ma proprio tutti!

Emilz.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon 2008!

Passavo di qui, per caso, dal forum di Terzani e mi sono messo un po' a curiosare sul tuo blog..
Ho notato molti punti di vista in comune, come anche molte sensazioni, oltre all'ammirazione per le stesse persone (Krishnamurti, Terzani, etc.).. e mi è sembrato bello trovare e fare un saluto a qualcuno "in sintonia" con il mio pensiero..
Complimenti e in bocca a lupo per tutto..
Marco
(aka BrusLì)

Anonimo ha detto...

Eh, eh, pure io non ho resistito al "resoconto" di fine anno. Detesto fare gli auguri, in generale, ma mi auguro comunque tutto il bene possibile per te, Gabro e le persone a cui vuoi bene. ;)

Tomo