lunedì 24 dicembre 2007

Il fuoco

Cominciare una nuova avventura non è mai facile. Il periodo in cui sono stato senza far nulla è perdurato per un pò di tempo. Ora, tutto assieme, il lavoro mi sta perseguitando. In poco tempo ho ricevuto tre chiamate!
Per il momento sto continuando la mia esperienza al Warner village, beh non sono per niente contento di quella scelta. Lavoro troppo massacrante! Ieri il mio turno era: 12:00 - 20:30, sono tornato a casa alle 24!! Vi lascio immaginare le mie condizioni fisiche, tra l'altro ho dovuto usare un acido per pulire le macchine e quello mi ha disturbato non poco quando sono tornato a casa.

Non so se mandare a quel paese 'sti maledetti o prendere almeno il primo stipendio...bohh!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo stipendio, fidati. ;)
Buon Natale, caro, su con la vita.

Tomo

Paola Romitelli ha detto...

Meglio il tanto lavoro che il poco!!!

cris ha detto...

ciao bello il blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.

Emilz ha detto...

ti inserisco nella lista cris ;)